Ricevi la tua liquidazione senza attese, richiedi il tuo TFS

FINALD

offre il servizio di Anticipo TFS, per Dipendenti Pubblici e Statali, a condizioni molto vantaggiose e permette di non dover aspettare i tempi di erogazione dell’INPS che variano da 12 a 48 mesi.

Una volta raggiunta la pensione, l’iter di erogazione dell’Anticipo TFS è molto rapido.

In Sigla Credit, grazie alla tecnologia adottata, abbiamo snellito l’iter di istruttoria e digitalizzazione, la gestione e l’invio dei documenti, rendendo l’intero processo veloce ed affidabile, con vantaggi reali ed immediati per il cliente.

Compila il form con i tuoi dati: un nosto consulente ti contatterà velocemente per simulare un preventivo gratuito e senza impegno.

Anticipo TFS: le cose da sapere

L’Anticipo del TFS con Finald Punto Prestiti può essere richiesto da ex lavoratori dipendenti del settore Pubblico e Statale, che siano già in pensione o in prossimità. L’importo massimo del prestito viene determinato in funzione del TFS netto maturato come certificato nel «prospetto di liquidazione» rilasciato dall’ente pensionistico. Il rimborso del prestito è sviluppato mediante un piano libero a tasso fisso con ammortamento modulato sulle stesse scadenze del piano di rimborso del TFS.

Con la soluzione di Anticipo TFS di Finald Punto Prestiti hai l’opportunità di beneficiare in un’unica soluzione di gran parte della buona uscita che lo Stato ha rateizzato. Finald Punto Prestiti anticiperà per te le somme del TFS e rientrerà del credito incassando direttamente dall’INPS le rate del TFS alle scadenze previste.

Richiedi un Preventivo